Natale 2015, fantastiche idee regalo per Lui

Natale Natale si avvicina e la corsa al regalo perfetto si fa sempre più frenetica ed incessante. Noi diVNews24 abbiamo iniziato già da tempo a fornirvi dritte interessanti e suggerimenti utili per i vostri acquisti, affrontando un tema alla volta. Oggi parliamo dei regali di Natale più belli da fare a lui.

Vanità al maschile. Sempre più uomini, oggigiorno ,tengono maniacalmente al proprio aspetto estetico.  Basti pensare agli hipster, che curano con estrema attenzione il proprio look, dalla barba sino all’ outfit. Sul sito Beardbrand (beardbrand.com) troverete molte idee regalo adatte ad un amante della barba, dal balsamo alle forbici! Se il vostro Lui è un bello ed imberbe, il regalo di Natale adatto è Aquapower di Biotherm Homme (da Sephora, 33,90€), un trattamento viso oligominerale ultra idratate (vale quanto 5000 litri di acqua termale).

Per un uomo oppure un ragazzo vanesio e sempre in movimento, optate per il cofanetto uomo della Deborah Bioetyc , Kit programma “On The Road” con caricabatterie da auto. E, se il detto popolare “finito il profumo, finito l’amore” non vi spaventa affatto, allora il dono adatto è la nuova fragranza di Hugo Boss, Boss Bottled (da Douglas, 69,99€).