Posta una foto della moglie che diventa subito virale. Ecco il perché

Il marito pubblica una sua foto in bikini. L'immagine è diventata subito viraleLOS ANGELES – Rachel Hollis è una mamma americana di 32 anni. Nei giorni scorsi il marito ha deciso di postare su Facebook una sua foto scattata in Messico. In pochi giorni, l’immagine è diventata virale superando le 300 mila condivisioni. Il motivo? Nella foto, scattata sulla spiaggia, si vede Rachel che indossa un bikini bicolore nonostante le evidenti smagliature del suo corpo. “Non sono cicatrici – spiega la donna – sono medaglie che mi sono guadagnata”.

Rachel descrive con orgoglio le smagliature sul suo corpo. La sua pancia “perennemente flaccida” è il risultato di 3 gravidanze e del lavoro per perdere peso. Si sente “orgogliosa di questo mio corpo e di ogni suo segno”, esattamente così com’è e non vede il motivo per non indossare un bikini. Rachel non è una donna che si fa facilmente influenzare dalle opinioni altrui. L’unica opinione importante per lei è quella del marito. È stato proprio l’uomo a postare sui social la foto ma non certo per umiliare la moglie. Benché l’opinione pubblica sostenga il contrario, lui afferma “di non aver mai visto niente di più sexy”.

Rachel gestisce un blog in cui parla di benessere. Quando il marito ha pubblicato la sua foto, ne è stata contenta sperando con il suo esempio di dare fiducia ad altre mamme nella sua situazione. Ciò che non si aspettava era di diventare una “web star”. L’immagine è diventata subito virale arrivando in pochi giorni a superare 300 mila condivisioni. Un bel traguardo questo, soprattutto per Rachel che afferma di essere contenta dell’attenzione. Spera, in questo modo, di poter influenzare altri ad essere orgogliose del proprio corpo e a non vergognarsi di eventuali difetti.