17 modi per festeggiare San Valentino senza svaligiare una banca

San ValentinoSan Valentino – Il 14 febbraio sarà il giorno di San Valentino. Tra richieste e aspettative da sogno (viaggi, gioielli, super cene da 102.857.323.83 euro, rose a 10 euro l’una)  il giorno degli innamorati sta sempre più diventando l’incubo per gli innamorati squattrinati, o che comunque, preferiscono risparmiare per feste più importanti, come compleanno, Natale, anniversario ecc…

Ecco i 17 modi più belli e originali per festeggiare San Valentino senza dover svaligiare una banca:

1) PORTALA AD AMMIRARE LE STELLE IN UN POSTO MAGICO
Opzione intelligente, portala al planetario, informati sulle costellazioni e spiegale le loro origini, guadagnerai in una sola sera mille punti.
cielo stellato

 

2) TRASFORMA UN OGGETTO CHE HAI IN UNA SORPRESA ROMANTICA
Prendi un qualsiasi oggetto che non usi più, anche un barattolo va bene. Puoi decorarlo con disegni e immagini, e sopra ci scrivi con un carattere romantico una poesia d’amore. Oppure puoi inserire all’interno tanti bigliettini con frasi romantiche.
Barattolo d'amore

 

3) COSTRUISCI UN FORTINO CON LE COPERTE
Niente di più romantico che accoccolarsi in un fortino da te costruito. Consiglio: fai da cerimoniere e invita la principessa ad entrare nel tuo castello magico.
fortino con le coperte

 

4) PORTALA A GUARDARE IL TRAMONTO
Scegli un posto speciale, preferibilmente in riva al mare, e falla sedere accanto a te sulla spiaggia a guardare il tramonto abbracciati.
tramonto

 

5) CREA UN CINEMA FATTO IN CASA CON LO SMARTPHONE
In questo INCREDIBILE video ci sono le istruzioni per creare un proiettore fatto in casa con il proprio smartphone, per ricreare esattamente un cinema all’aperto.
smartphone projector

 

6) RISCOPRI I GIOCHI DA TAVOLO
Ci sono tantissimi giochi da tavolo divertenti e appassionanti. Scegline uno che potrebbe piacerle e il gioco è fatto.
giochi da tavolo

 

7) CERCA UNA MOSTRA O UN EVENTO GRATUITO
Ci sono decine e decine di eventi e mostre gratuite in città, portala a visitare la mostra del cioccolato, una rappresentazione a teatro e così via.
mostra

 

8) FAi UN PICNIC IN CASA
Sbizzarrisciti in cucina con mille antipastini fatti assieme alla tua metà. Metti una coperta a terra e sedetevi con un sottofondo musicale romantico.
picnic

 

9) PASSA LA NOTTE A GIOCARE AI VIDEOGIOCHI
Vi piacerebbe eh? Per i single giocate pure ai videogiochi, per gli accoppiati consiglio un bel massaggio romantico al cioccolato e un bel finale… dolce!, ecco un video tutorial per il massaggio.
nerd

 

10) FATE UNA PASSEGGIATA ROMANTICA
Scegli un bel posto fuori città e portala a braccetto in un paesaggio magico.
passeggiata romantica

 

11) DEDICATI COMPLETAMENTE A LEI PER UN GIORNO
Fai da vittima sacrificale per un intero giorno: ascoltala (stavolta davvero), offriti di risistemarle casa, aiutala nel fare la spesa/bucato/lavatrice/lavare/lavaggio/ancora lavare/altre cose che non so/ massaggio anti stress e così via.
uomo casalingo

 

12) ORGANIZZA UNA FUGA ROMANTICA PER IL WEEK-END
Lo so sembra una cosa costosa, ma ci sono centinaia di offerte last minute per spendere poco e divertirsi alla grande.
adventure

 

13) FAI A MANO DEI CIOCCOLATINI CON RIPIENO A SCELTA
Puoi davvero fare qualsiasi ricetta ti viene in mente, cerca in rete e il gioco è fatto!
cioccolatini fatti in casa

 

14) GIOCATE A STRIP POKER (se riesci a convicerla)
Non c’è niente di meglio che un pò di pepe per finire la serata romantica in bellezza.
Strip Poker

 

15) FIORI
Per differenziarti dal classico mazzo di rose (e non spendere un capitale) vai in un vivaio e comprale una pianta di fiori come questa.
pianta di fiori

 

16) CREATE UNA “CAPSULA DEL TEMPO”
La famosa capsula del tempo che si vede nei film: scrivete delle lettere e mettete oggetti, pensieri di quel momento che vi ricordano qualcosa o qualcono in una scatola che sigillate con un lucchetto. Potrete riaprirla solo dopo 10 anni.
time capsule

 

17) RIMANI NEL LETTO
Se non hai “sbatti” rimani nel letto, con la “febbre”, nudo assieme a lei (possibilmente con anche lei nuda), o semplicemente per dormire (alla fine dopo tanti bei propositi finisce sempre così…).
letto