San Valentino, cosa regalare? Ecco i doni consigliati alla coppia

San ValentinoManca pochissimo alla festività pensata per gli innamorati di tutto il Mondo. San Valentino è alle porte e, con esso, la spasmodica psicosi da regalo pensato per il/la proprio/a lui/lei. Se i cioccolatini restano, come i peluche, un “must” irrinunciabile specie tra i giovanissimi, le coppie più “rodate” potrebbero riscontrare più di un ostacolo nella disperata ricerca del dono giusto per il proprio partner. Niente paura, perchè lo staff di VNews 24 ha deciso di venire in aiuto a tutti gli innamorati in difficoltà, con idee-regalo pensate per ogni tasca da far girare la testa al vostro innamorato!

San Valentino è, per antonomasia, la serata dedicata alle cenette romantiche e – perchè no? – anche a brevi gite fuori porta. La sempre in ascesa idea della Smart Box è l’ideale per spendere una cifra considerevole ed avere in mano un regalo adatto ad entrambi. I profumi sono un altro “must” per la festività degli innamorati: dai classici “Chanel”, “Roccobarocco” e “Kenzo”, ai talvolta inaccessibili “Alien” o “One Million” di Paco Rabanne, potete scegliere di dare un profumo tutto vostro a questo San Valentino 2016 avendo a disposizione un budget non sempre esagerato: basta scegliere le giuste fragranze per dare una svolta romantica e sexy al vostro 14 febbraio!

Shopping e tecnologia sono due grandi passioni di donne e uomini al passo con i tempi. Per la vostra lei, la gift card potrebbe rivelarsi un dono più che azzeccato, oltre che economicamente conveniente (le prepagate possono essere ricaricate anche con cifre non proprio da capogiro). Un gioiello potrebbe, invece, essere un meraviglioso regalo di San Valentino consigliato, però, alle coppie “collaudate”. In tempi di crisi, potrebbe essere difficile spendere una cifra da urlo per San Valentino per il vostro compagno; fortunatamente, anche il settore hi-tech viene incontro alle esigenze di un’ampia fetta di utenza, con smartphone e tablet di buona qualità che non faranno piangere necessariamente il vostro portafogli!

Le idee regalo sono moltissime e tutte, o quasi, facilmente acquistabili on-line o nel vostro negozio di fiducia. Se, però, avete intenzione di considerare San Valentino una festa “minore” donandole, dunque, una dimensione più “terrena” rispetto a date più importanti, potete sempre ripiegare sui classici cioccolatini: sono buoni, costano poco e piacciono a tutti, proprio a tutti.