Fedez picchiato dal vicino di casa. “La musica era troppo alta”

Fedez ricoverato in ospedale dopo lite con il vicino di casaMILANO – Il rapper Fedez è stato ricoverato questa mattina in Pronto Soccorso in seguito ad una lite. Intorno alle ore 6, il vicino di casa si è lamentato con lui del volume della musica. Nell’appartamento infatti era in corso, dalla sera precedente, una festa con una decina di amici. La discussione però ha preso una piega inaspettata trasformandosi in una vera e propria lite. Dopo un breve ricovero in ospedale, i due sono stati dimessi con diagnosi di trauma mandibolare per il rapper e trauma facciale per il vicino.

Ieri sera, il rapper avrebbe dato una piccola festa nel suo appartamento con pochi amici. La musica, immancabile, era tenuta, per il vicino, ad un livello troppo alto. Il 41enne infatti, intorno alle 6 del mattino, ha deciso di suonare alla porta di Fedez per chiedergli di abbassarlo. Una discussione la loro che si è presto trasformata in una lite che li ha costretti ad andare in ospedale. Non è ancora chiaro come la situazione sia degenerata e nemmeno se una o entrambe le parti abbiano deciso di sporgere denuncia.

Ancora non si sa con esattezza chi tra il padrone di casa e il vicino ha dato il primo colpo. Benché nessuno dei due fosse in gravi condizioni, sono stati portati al Pronto Soccorso per degli accertamenti. Fedez è stato ricoverato all’ospedale San Paolo, dove hanno diagnosticato un trauma alla mandibola. Il vicino di casa invece è stato portato all’ospedale San Carlo per un trauma cranico. Nonostante le ferite riportate, i due sono stati dimessi poco dopo con prognosi di 15 giorni per il primo e 10 giorni per il secondo.