Regalano spogliarellista al figlio di 8 anni, ecco la sua reazione

Bimbo festeggia il compleanno con una spogliarellistaMIAMI – Avere una spogliarellista alla propria festa è tipico se si tratta di un “addio al nubilato”. Ci si aspetta però che il festeggiato sia un adulto, e che il particolare regalo sia stato scelto dagli amici. A Miami, invece, è stata una coppia di genitori a decidere questo particolare regalo per il loro figlio, scatenando una serie di accuse nei loro confronti. Il festeggiato però ha solo 8 anni. Il bambino sembra aver trovato divertente avere una ragazza che ballasse davanti a lui, tanto da “trasformare” il sedere della spogliarellista in un tamburo.

Molti genitori organizzano per il compleanno del proprio figlio una festa di compleanno. Alcuni si limitano ad invitare i compagni di scuola del festeggiato oppure scegliere di festeggiare riunendo amici e parenti. In Florida, i genitori di un bimbo di 8 anni hanno organizzato per lui una festa con un ospite a sorpresa: una spogliarellista. Questa, proprio come se si trovasse ad una festa di addio al nubilato, si è presentata con un completo intimo rosa, che lasciava poco all’immaginazione. Raggiunto il festeggiato, ha iniziato a ballare in modo provocante davanti al piccolo.

Una festa di compleanno atipica, con un ospite a sorpresa del tutto inaspettato. Eppure il bambino, che festeggiava i suoi 8 anni, l’ha trovato un regalo divertente. Mentre la spogliarellista ballava davanti a lui, il piccolo ha deciso di trasformare il suo sedere in un tamburo da poter “suonare”. La scena è stata ripresa e condivisa sui social, dove il video ha già scatenato diverse polemiche per la giovane età del ragazzino.