17enne trova portafoglio di “Thor”. Ecco la reazione dell’attore

17enne restituisce il portafoglio di Chris Hemsoworth, ecco la sua reazioneA tutti può capitare di smarrire il proprio portafoglio, anche ai divi del cinema. Chris Hemsoworth, interprete di Thor, ha perso il suo ad un ristorante e lo ha riavuto solo grazie all’onestà del 17enne che l’ha trovato. Tristin Budzyn-Baker infatti ha rintracciato l’attore per restituirglielo ma non immaginava la straordinaria reazione di Chris. L’uomo infatti ha deciso di regalargli il contenuto del portafoglio durante il programma di Ellen DeGeneris. Anche la conduttrice ha deciso di ricompensare la sua onestà con un assegno di 10 mila dollari.

Chris Hemsoworth aveva perso il portafoglio in un ristorante di Los Angeles. Essendo un noto personaggio, si può facilmente ipotizzare che il prezioso oggetto fosse tutt’altro che vuoto. Di conseguenza, molti, trovando un simile tesoro, l’avrebbero preso senza esitazioni. Non è stato il caso di Tristin, boy scout 17enne. Il giovane infatti si è messo in contatto con lo staff dell’attore per restituirglielo chiedendo in cambio due biglietti per un programma televisivo, l’Ellen Show. In trasmissione però ha ricevuto molte sorprese, in primo luogo Chris Hemsoworth ad attenderlo.

“Mamma, ho trovato il portafoglio di Thor” ha detto alla madre rientrato a casa. La sua onestà è stata ricompensata non solo a parole dall’attore ma anche con un gesto veramente generoso da parte sua. Dopo aver invitato Tristin a sedersi accanto a lui durante il programma Ellen Show, Chris l’ha ringraziato pubblicamente con un gesto inaspettato. “Mi aspettavo di trovarlo vuoto – ha detto al ragazzo – e invece c’era tutto. Per questo, voglio darti i contanti che c’erano dentro”. Inoltre, anche Ellen DeGeneres, conduttrice del programma dove erano ospiti, ha deciso di fargli un regalo generoso: una borsa di studio da 10 mila dollari. Un bel gesto da parte di entrambi per elogiare un comportamento che in pochi avrebbero avuto in simili circostanze.