Cinquanta sfumature di nero: ecco il trailer e le prime anticipazioni (VIDEO)

Uscito il trailer di "Cinquanta sfumature di nero"È uscito oggi l’attesissimo trailer di Cinquanta Sfumature di Nero (FIfty Shades Darker), secondo capitolo della trilogia di E. L. James. L’affascinante e tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan) e la timida Anastasia Steele (Dakota Johnson) torneranno nelle sale il prossimo febbraio, pronti a riprendere la storia dove si era interrotta nel primo film. Questo, uscito nelle sale nel febbraio 2015, incassò 560 milioni in tutto il mondo.

Il film “Cinquanta sfumature di grigio” è terminato con la scelta da parte di Anastasia di lasciare Christian. Una decisione che porterà entrambi a fare i conti con i propri sentimenti fino a spingere il sexy miliardario a tentare ogni strada pur di riavere la ragazza nella sua vita. Ed è qui che la storia riprende. Come si può vedere nel trailer, Anastasia “concede” all’uomo una seconda possibilità dettando lei stessa le nuove condizioni per il loro rapporto. “Questa volta niente regole, niente punizioni, e nessun segreto”. Un accordo che sembra funzionare fino alla comparsa di alcuni personaggi dal passato di Christian, decisi a separare la coppia.

La pellicola è stata affidata al marito dell’autrice, James Foley, e prodotto, come nel primo film, da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi. A supervisionare il loro lavoro ci sarà ancora una volta E. L. James mentre la sceneggiatura è stata affidata a Niall Leonard. Il cast è rimasto quello del primo film eccetto con l’aggiunta di nuovi personaggi. Questi, che compaiono già nel trailer anche se per un attimo, interpreteranno i ruoli dei principali antagonisti della trilogia: Elena Lincol (Kim Basinger), colei che ha iniziato Christian al BDSM e per questo soprannominata da Anastasia “Mrs Robinson”,; Leila William (Bella Heathcote), ex sottomessa di Christian; ed Eric Johnson (Jack Hyde), nuovo capo di Anastasia.