Trova un topo morto cucito in un abito di Zara. “Faccio causa all’azienda”

Topo morto nell'abito di ZaraNEW YORK – La 24enne Cailey Fiesel ha avuto una spiacevole e disgustosa avventura dopo aver comprato un abito in un negozio di Zara della Grande Mela. La ragazza, mentre era al lavoro, continuava a sentire uno strano e pungente odore provenire proprio dal suo capo da poco acquistato. Cercando di scoprire la provenienza di quella puzza, ha cominciato a toccare con cura il vestito fino a sentire qualcosa di morbido appena sotto una cucitura.

Cailey ha quindi scucito una parte di fodera e ha scoperto il cadavere di un topo in decomposizione. “Mi sono paralizzata dalla paura – ha raccontato la ragazza – Ero completamente sotto shock. I miei occhi vedevano quel topo, ma la mia testa mi diceva che non poteva essere così”. Cailey ha promesso di fare causa al noto marchio di abbigliamento spagnolo; la denuncia è già stata depositata presso la Corte Suprema di Manhattan.

Il suo avvocato, Adam Deutsch, vuole richiedere un risarcimento per danni fisici ed morali. “Per tutto il giorno, la zampa di quel topo le ha sfiorato le gambe. È nauseante” ha spiegato il legale a vari quotidiani statunitensi. Un rappresentate di Zara ha spiegato che la compagnia sta cercando di scoprire l’origine dello spiacevole incidente.