Kim Cattrall sulle colleghe di Sex and the city: “Mai state amiche”

CattrallGirano malumori tra le dive di Sex and the City ultimamente.  Kim Cattrall, la Samantah Jones di Sex and The City, ha dichiarato di non essere mai stata amica delle sue colleghe. Il quartetto newyorkese che ha ispirato migliaia di donne , non è affatto affiatato nella vita reale.

In particolare,  sembra che non scorra buon sangue tra la Cattrall e Sarah Jessica Parker. Qualche settimana fa, sul red carpet del New York City Ballet Gala, la tanto amata Carrie di Sex and the city, ha annunciato con disappunto che il terzo lungometraggio ispirato alla serie non si farà. Il terzo film “A life stories” di Piers Morgan, era pronto per essere girato, ma Kim Cattrall ha rifiutato il progetto. I fan non hanno preso bene l’abbandono e hanno insultato l’attrice sui media.

La Cattrall si è difesa sostenendo :”Non so quale sia il suo problema. Tutti pensano che siamo amiche, ma non è così. Non ho mai chiesto denaro, progetti, questa idea che io mi comporti da diva è ridicola. Semplicemente non ho intenzione di tornare a interpretare Samantha, ma non ho nessun rimpianto riguardo alla serie. Per me è un lavoro ormai concluso, ma avrei voluto che Sarah fosse stata più gentile con me. Non siamo mai state amiche. Siamo state colleghe ed è un buon modo per avere una relazione. Non le vedo più da tempo ma il nostro terreno comune era la serie ed ora è finita.Kim ha inoltre dichiarato : ” Si tratta di una chiara decisione, una decisione che ho preso nella mia vita di chiudere un capitolo e iniziarne un altro. Ho 61 anni. Voglio che facciano il film se è quello che intendono fare“.

Anche l’attrice Kristin Davis, interprete della dolce Charlotte York ha manifestato la sua delusione per la mancata andata in porto del progetto, scrivendo su Instagram : Ho sperato che avremmo potuto creare questo capitolo finale, per completare le storie dei nostri personaggi. È davvero frustrante non essere in grado di condividere questo capitolo (scritto magnificamente da Michael Patrick King) con tutti voi. Abbiamo solo i nostri ricordi.