Aggressività e violenza nel reality: rissa tra le due concorrenti [VIDEO]

Sarebbe dovuta essere anche lei una concorrente del Grande Fratello Vip, ma la giovane ereditiera ha rifiutato, preferendo come programma Mtv Super Shore. Di chi stiamo parlando? Di Elettra Lamborghini,  diventata popolare, al di là del nome che porta, per i suoi comportamenti eccessivi e violenti.

Questa volta la rissa è stata anche più feroce di quelle precedenti, ed ha provocato infinite polemiche da parte del pubblico. Come è possibile osservare nel video, la ragazza spinge per terra, in modo selvaggio, Danik e poi minaccia di colpirla con una scarpa. Lo scontro fisico si protrae fin quando Elettra non ne esce vincitrice.

E’ stata lei stessa a pubblicare il video sui social, raccogliendo nient’altro che critiche. Non è la prima volta che la giovane donna litiga con qualcuno. In passato “la vittima” è stata Mane Gonzales all’interno di un autobus e poi nella hall di un albergo. In seguito a tutto questo, ci riteniamo fortunati che non abbia avuto la possibilità di azzuffarsi con qualche concorrente del Gf Vip. Ecco il video: