Luca Onestini a Verissimo

Luca Onestini a Verissimo dopo il GF Vip: le parole su Giulia Latini e Soleil

Luca Onestini si svela a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip

Luca Onestini è stato ospite oggi a Verissimo durante la puntata dedicata ai finalisti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata davvero speciale ricca di confidenze, Silvia Toffanin per l’occasione è stata affiancata da Ilary Blasi. Onestini ha fatto parlare molto di sé nella casa più spiata d’Italia, soprattutto a causa della rottura della sua storia d’amore con Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato Luca poche settimane dopo l’inizio del reality e ha intrapreso una nuova relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna

Onestini non cercherà Soleil Sorge, le critiche per l’ex fidanzata

Onestini ha parlato dell’ex fidanzata a Verissimo, a quanto pare non ha nessuna intenzione di rivederla. Queste le sue parole: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorge. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”. Di certo tra i due non ci sarà nessun ritorno di fiamma, da tempo erano infatti in molti a sospettare un forte interesse da parte di Soleil per Marco Cartasegna. 

Luca Onestini non ha rivisto Giulia Latini

A Silvia Toffanin Luca ha detto di non aver rivisto Giulia Latini. L’ex gieffino ha dichiarato: “Lei mi ha chiesto di vederci in amicizia un giorno, quando era di passaggio a Bologna, ma io non ho accettato. Non c’è stato altro che un breve scambio di messaggi”. Per poi aggiungere: “Mi aveva solo fatto un grosso in bocca al lupo per il GF Vip. Quando mi scrisse avevo sentito il bisogno di risponderle. Mi farebbe piacere rivederla, ma solo come amica”. Onestini ha poi concluso dicendo: “L’ho frequentata per sei mesi, provo grandissimo affetto per lei, ma non ho mai provato amore. Tra di noi non può esserci altro che amicizia”.