Grana Donnarumma

Grana Donnarumma al Milan: presunta cessione a gennaio

Grana Donnarumma: la guerra Raiola Milan

Clamorosa grana Donnarumma per il Milan! Il Corriere della Sera ha rivelato che il procuratore Raiola vorrebbe fare annullare il rinnovo del contratto, firmato dal giovane portiere la scorsa estate dopo tante polemiche. La motivazione di questa iniziativa sarebbe collegabile a delle presunte pressioni psicologiche, che il portiere avrebbe subito la scorsa estate e che lo avrebbero portato a rinnovare il contratto con il Milan. La grana Donnarumma non ha scosso più di tanto il Milan. In un comunicato di qualche ora fa, ha fatto sapere che il giovane portiere è un patrimonio della società e che in questo momento è concentrato solo sulle vicende della squadra.

 

Ma questa situazione è solo l’ultimo capitolo di una guerra molto aspra tra il famoso procuratore Mino Raiola e la società rossonera. Infatti Raiola ha dichiarato più volte che non crede al progetto rossonero e alle sue ambizioni. Soprattutto è sempre apparso molto scettico sulle potenzialità economiche della proprietà cinese. Il suo progetto è sempre stato quello di far giocare Donnarumma, suo assistito, in club che giocano la Champions League e che hanno ambizioni a breve termine. La scorsa estate le trattative erano improvvisamente naufragate durante l’Europeo Under 21 e il procuratore, tra gli altri di Ibrahimovic e Balotelli, aveva improvvisamente annunciato il fallimento del rinnovo.

L’intervento della famiglia di Donnarumma

L’annuncio aveva provocato tantissime polemiche contro il portiere, che aveva subito tanti insulti anche sui social dai tifosi rossoneri che si erano sentiti traditi. In quel caso era intervenuta la famiglia del portiere ed era arrivato il rinnovo da 6 milioni di euro a stagione. Addirittura la società ha acquistato come secondo portiere il fratello di Donnarumma. Non è prevedibile l’evoluzione futura di questa vicenda. Di sicuro la notizia è arrivata in un momento difficile per la società rossonera. Questa si trova infatti alle prese con i problemi finanziari con l’Uefa. La squadra guidata da Gattuso è concentrata sulle partite e stasera affronterà il Verona in Coppa Italia. Il mister calabrese pretende concentrazione dai suoi giocatori, come ha dichiarato ieri in conferenza stampa. Inoltre, spera che le vicende extra calcistiche non distraggano l’ambiente rossonero in un momento cosi delicato della stagione.