Giovanni Ciacci

Sanremo a luci rosse: le rivelazioni hot di Giovanni Ciacci

Tra poche settimane andrà in onda la 68esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione del gossip ci ha pensato il costumista del Festival di Sanremo, Giovanni Ciacci. In un’intervista rilasciata a Gay.it, il noto costumista ha svelato alcuni retroscena alquanto piccanti.

Queste le parole rivelate da Ciacci ad Alessio Poeta: “Mi piacerebbe vedere un DopoFestival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d’albergo dei cantanti, perché è lì che succede la qualunque…negli Hotel c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare”.

Giovanni Ciacci lancia una bomba sul Festival di Sanremo

A quanto pare, però, tali incontri hot non avverrebbero solo ed esclusivamente nelle camere degli hotel. La vera bomba lanciata da Ciacci è proprio questa, il costumista ha infatti rivelato che gli incontri avvengono anche all’Ariston. Ciacci ha infatti dichiarato: “A Sanremo si scopa sempre. Anche in sala stampa se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr. Se solo quei bagni potessero parlare, cherie.” Riferendosi agli addetti ai lavori, Ciacci ha paragonato la settimana del Festival di Sanremo ad una gita scolastica, dove tutto può accadere. Con ironia ha poi aggiunto che la settimana del Festival si trasforma in un club per scambisti, dove di certo non ci si annoia mai.