Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti truffata online: “Gli ho dato 10mila euro per…”

A causa dell’assurda vicenda di Pamela Prati si sta parlando molto delle truffe online, di plagi e raggiri, anche Cecilia Capriotti ha svelato di essere caduta in una truffa online. A Non Ditelo A Ciacci, programma web di Giovanni Giacci, l’attrice ha raccontato di essere stata contattata prima tramite email, poi telefonicamente. Un uomo, dal nome inventato, le ha offerto di lavorare come assistente di pubbliche relazioni nei suoi alberghi.

Cecilia Capriotti ha subito rifiutato l’offerta dell’uomo, dal momento che quello non è il suo lavoro. Lui però non si è arreso, ha continuano a telefonarle parlandole della figlia. Il truffatore le diceva di essere da solo, la moglie era morta durante il parto. Lui le diceva quanto fosse difficile crescere la bambina da solo, aveva bisogno di soldi per farla vivere meglio. Alla fine, dopo tantissime telefonate, l’ex naufraga si è fatta convincere a dargli dei soldi da investire in modo sicuro, con la certezza che lui glieli avrebbe ridati. In merito a ciò ha raccontato: Gli ho dato 10 mila euro. Ho fatto tutto da sola e infatti poi ho anche discusso col mio compagno per questa cosa. Sono entrata in un meccanismo tale che non ragioni più. Sei plagiata. Tutti i giorni mi diceva: “Mia figlia non può mangiare, non può andare a scuola”.

Cecilia Capriotti vittima di una truffa online

Quando Cecilia Capriotti si è resa conto che l’uomo l’aveva truffata si è subito recata dalla polizia. La nota showgirl ha scoperto che non era la prima volta che truffava personaggi famosi. L’ex naufraga ha svelato che l’uomo ha truffato anche una showgirl italiana, in merito a ciò ha detto: “Non solo l’ha truffata, ma ha cercato di violentarla. Non è una mia amica, è una conoscente. L’ho chiamata ed era ancora scioccata e traumatizzata. L’ho anche invitata a parlare oggi, ma non se l’è sentita.”