Frankye Lova (nella foto) e Stephan Seddel sono gli unici italiani presenti nella nuova compilation Winter 2018 di Bullfinch, etichetta discografica bielorussa nata nel 2014 e che da sempre si caratterizza per release che oscillano tra la melodic e la deep techno e la dark progressive music.
Winter 2018 consta di dieci tracce, che coinvolgono artisti provenienti da Polonia, Francia, Russia, Brasile, Spagna, Ungheria, Olanda e appunto Italia, grazie al brano “Ammonia” di Lova&Seddel.
Milanese di nascita e ibizenco d’adozione di vocazione, il dj e produttore Francesco Bassi aka Frankye Lova è ideatore del programma radiofonico “Abfahrt”, in onda tutti i sabato sera alle ore 22 su Pureibizaradio: sessanta minuti nei quali Frankye Lova alterna i suoi set a quelli di dj e produttori provenienti da tutto il mondo, creando così un’autentica community internazionale formata da artisti e label discografiche di riferimento, tutti uniti da una visione comune delle sonorità elettroniche.
Dal 12 gennaio 2018 Frankye Lova sovraintende ad un altro programma radiofonico, Abfahrt Danceland Edition, che viene trasmesso tutti i venerdì notte (da mezzanotte alle tre) su Radio Dance Roma.