Paola Di Benedetto e Matteo Gentili

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili: il confronto al Grande Fratello Nip

Paola Di Benedetto è entrata nella casa del Grande Fratello Nip per confrontarsi con l’ex fidanzato Matteo Gentili. Negli ultimi mesi Matteo più volte ha fatto sapere di essere rimasto molto deluso dal comportamento dell’ex Madre Natura, a detta sua prima di partire per l’Isola gli aveva fatto credere che al suo ritorno avrebbero potuto riprovarci.

In più occasioni Paola Di Benedetto ha preciso che i due si erano già lasciati prima di partire per l’Isola dei Famosi. L’ex naufraga ha iniziato a frequentare Francesco Monte da single, dunque il suo non è stato affatto un tradimento nei confronti dell’ex fidanzato. Matteo Gentili è tra i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, anche nella casa più spiata d’Italia il ragazzo ha parlato di Paola e della delusione provata.

Dopo le sue parole, l’ex Madre Natura ha deciso di avere un confronto con lui. Queste le sue parole: “Non sono qui per accusarti di niente o per parlare male di te, non lo farei lo sai. La mia Isola doveva essere un’esperienza positiva. Mai avrei pensato che al mio ritorno ti avrei trovato sul piccolo schermo a dare in pasto la nostra storia alla gente. Sono qui oggi per mettere un punto fisso a questa storia ormai finita da tempo.”

Il confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, ecco cosa si sono detti

Matteo Gentili e Paola Di Benedetto sono stati insieme poco più di quattro anni. Stando alle parole dell’ex Madre Natura la loro storia suscitava invidia, ma ad un certo punto l’amore è finito. Paola ha fatto sapere che non poteva immaginare che sull’Isola sarebbe nato qualcosa con Monte, le cose capitano e basta. Ad ogni modo, ci tiene a precisare che il suo non è stato tradimento. Matteo è apparso piuttosto infastidito, a detta sua il tradimento non è solo fisico, ma anche della fiducia. Il gieffino ha fatto sapere che sull’Isola lui non avrebbe mai baciato nessuna sapendo che lei lo guardava da casa. Gentili ha concluso dicendo: “In un mese potevi mandarmelo un messaggio. Invece sei venuta qua, in televisione, a parlare davanti alle telecamere. Il punto che tu metti stasera io l’ho messo tre mesi fa”.