Mary Poppins, il musical: a grande richiesta nuove date

 

MILANO – Dopo essere stato in scena dal 13 febbraio fino al 13 maggio 2018, e aver avuto un enorme successo, torna sul palco il musical “Mary Poppins”. A grande richiesta le repliche proseguiranno nella seconda parte di stagione dal 5 ottobre 2018. Il musical è stato e sarà in scena al Teatro Nazionale CheBanca!.

Come non ricordare il fantastico film Disney e la fantastica storia della tata più incredibile del mondo. La versione teatrale è infatti una rivisitazione dei racconti di P.L. Travers e dell’amato film di Walt Disney, con Julie Andrews del 1964 che vinse ben 5 Oscar e che avrà un suo sequel nel 2018.

Dalle coreografie alle canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì” e “Un poco di zucchero”, lo spettacolo è stato co-creato da Cameron Mackintosh con un libretto firmato da Julian Fellowes (Oscar® per “Gosford Park” e creatore di “Downton Abbey”). La colonna sonora è di Richard M. Sherman e Robert B. Sherman.

Un gruppo di artisti riconosciuti in tutto il mondo, fra i quali il regista Federico Bellone, il supervisore musicale Simone Manfredini e la coreografa Gillian Bruce compongono un team di creativi per uno spettacolo che vi farà rimanere a bocca aperta. La produzione italiana dello show è di WEC – World Entertainment Company.

Uno spettacolo perfetto per grandi e piccini vi aspetta a teatro.

La trama
“Mary Poppins” racconta la storia della famiglia Banks che vive in una casetta a Londra. Il signore e la signora Banks attraversano un momento difficile perché i figli, Jane e Michael, sono incontrollabili e hanno bisogno una nuova tata. Quando una giovane donna misteriosa di nome Mary Poppins appare alla porta di casa, la famiglia scopre rapidamente che è la risposta a tutte le loro preghiere, anche se nel modo più originale. Mary Poppins accompagna i bambini in tante avventure magiche e indimenticabili, ma Jane e Michael non sono gli unici a trarre beneficio dalla sua presenza. Anche gli adulti possono imparare una lezione o due dalla tata che ti ricorda che …

TUTTO PUO’ ACCADERE SE CI CREDI!