Monza, minaccia l'ex fidanzata per mesi

Monza, minaccia l’ex fidanzata per mesi: 18enne arrestato

È successo a Monza, un ragazzo di 18 anni per mesi perseguita e minaccia l’ex fidanzata facendole vivere un incubo. Il giovane non aveva accettato la fine della loro relazione, in più occasioni l’aveva seguita e minacciata, anche tramite messaggi sul telefono e sui social network. Le minacce erano sempre le stesse, sosteneva che presto l’avrebbe uccisa perché da quando si erano lasciati lui non viveva più.

I genitori della ragazza hanno provato ad allontanare l’ex fidanzato dicendogli che l’avrebbero denunciato. Il 18enne però non si è lasciato spaventare, ai genitori dell’ex fidanzata diceva:“Denunciatemi, lei deve morire, quando mi denuncerete lei sarà già morta”. La 18enne viveva la sua vita con estrema paura, lui le diceva che se non l’aveva ancora uccisa era perché era lui a volerlo, ma con certezza le diceva che prima o poi lei doveva morire, le ribadiva che ormai era una ragazza morta.

Accecato dalla rabbia e dalla gelosia il 18enne ha continuato a minacciare l’ex fidanzata. Quando lei lo ha bloccato sui social lui su tutte le furie ha scritto ad una sua amica dicendole che non avrebbe trovato pace fin quando non avrebbe ucciso sia lei che tutti i suoi amici. Stando alle sue parole l’avrebbe uccisa anche a costo di passare tutta la sua vita in galera. Dopo mesi di ansia e paura, la 18enne l’ha denunciato, il ragazzo è stato arrestato e messo ai domiciliari.