Inside the Thunder: ottava edizione di combattimenti a Milano

MILANO – Si è concluso sabato sera l’evento “Inside the Thunder”. Lo spettacolo, perché solo cosi possiamo chiamarlo, ha avuto luogo nella palestra Thunder, in Via Mestre 19 a Milano, raggiungendo l’aspettativa ed arrivando anche oltre. Dal primo pomeriggio con i primi match di pugilato l’ambiente risulta rilassato e nell’aria si sente profumo di divertimento allo stato puro. Lo show continua con i match dilettantistici con un livello di preparazione atletica veramente alto.

Il pre-serata ha visto sul palco 5 match di alto livello, quasi a pari di quelli svolti nella serata. Si sono distinti atleti come Fernando Nimesh, atleta più giovane del pre-serata. Regala momenti di gran esplosività e dimostra al pubblico di essere un atleta di un certo calibro.


La serata continua con l’apertura del galà pro dove veri e propri professionisti hanno combattuto sul ring. Tra i molti nomi hanno spiccato Picone Alessio e Bellettini Marian che si sono scontrati per il Titolo Italiano K1. A seguire Yao Agbetiafa e Ovidio Mihali hanno dato vita a uno dei combattimenti più vivi della serata.

Match al cardiopalma e livello atletico strepitoso. Ecco a cosa ha assistito Vnews24 in questo sabato all’insegna dello sport e del divertimento. Alla scoperta di uno sport e di un mondo spesso poco conosciuto per quello che è davvero e per l’insegnamento di vita di cui ogni atleta giova entrando a farne parte.

…FIGHT!