Milano: World Championship, campionati di combattimento

MILANO – Si svolgeranno a Bussero, alla porte di Milano, i mondiali della WFC (World Fighters Corporation) per gli sport da combattimento, organizzati da Franco Scorrano. Il “WORLD CHAMPIONSHIP 2018 OPEN” avrà luogo il 3 e 4 di Novembre allo Sport Palace in Viale Europa 7, Bussero.

Incontri a contatto pieno nelle discipline di: Free Boxe, Full Contact, Thai Boxe, K 1, Kick Boxing e Shindokai, con l’assegnazione di Titoli Mondiali e relative Cinture, riservati ad atleti di classe D, classe C, classe B e classe A. Il Campionato Mondiale si svolgerà su 3 ring e al vincitore verrà assegnato il Titolo di Campione del Mondo e la relativa cintura.

Questo evento chiamerà atleti da tutto il mondo e sarà un perfetto connubio tra sport, dedizione e gran divertimento. Saranno presenti sui ring molti nomi conosciuti della scena degli sport da combattimento. Gli atleti saranno privi di protezioni nella giornata di domenica durante le finali. Indosseranno invece alcune protezioni nei quarti di finale e nelle semifinali di sabato, per preservare i vincenti che si scontreranno nuovamente tra di loro il giorno seguente.

Un mondo che sta prendendo sempre più piede nella scena italiana e che bisogna per forza vivere per capirne la bellezza e l’adrenalina che trasmette e regala. L’ingresso è aperto a tutti. Prevendite disponibili direttamente allo Sport Palace di Bussero.

FIGHT!