Marano di Napoli, maltralla ex compagna e figli

Marano di Napoli, maltratta l’ex compagna e i figli: 44enne arrestato

La vicenda si è svolta a Marano di Napoli, dopo la separazione avvenuta nel 2016 un 44enne continuava a far vivere nel terrore l’ex compagna e i loro figli. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, da anni minacciava e spaventava l’ex compagna. Anche i figli erano vittime dei suoi maltrattamenti e i suoi scatti di ira.

L’uomo in più occasioni ha maltrattato i figli di 5 e 9 anni, li strattonava e insultava. Al figlio più grande aveva anche rotto i suoi giocattoli. A seguito delle continue violenze, la donna aveva deciso di lasciarlo per andare a vivere insieme ai figli dai suoi genitori. Il 44enne, però, non aveva preso affatto bene la sua decisione. Le minacce e le percosse sono andate avanti per anni, fino a quando la donna ha deciso di denunciarlo perché stanca del suo comportamento. L’uomo continuava infatti a minacciarla e insultarla telefonicamente, facendola vivere nella paura.

La denuncia della donna ha dato il via alle indagini. Dopo essersi accertati del comportamento violento e intimidatorio dell’uomo, i carabinieri della compagnia di Giugliano hanno arrestato il 44enne con la grave accusa di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. La donna e i suoi figli possono finalmente vivere la loro vita serenamente.