Marigliano, maltratta e minaccia la moglie con un'ascia

Marigliano, maltratta e minaccia la moglie con un’ascia: arrestato 32enne

È successo a Marigliano, comune della città di Napoli. Un uomo di 32 anni da tempo picchiava e minacciava la moglie di 28 anni anche con un’ascia, il più delle volte a seguito di furiose liti scoppiate per futili motivi. Stanca di subire i maltrattamenti da parte del marito violento, la giovane vittima aveva deciso di lasciarlo e andare via di casa per un po’ di tempo. Durante la separazione lei ha preso una casa in affitto, lui è riuscito a trovarla.

Il 32enne non riusciva ad accettare che la moglie lo avesse lasciato, per questo si è appostato sotto casa sua, non appena lei è uscita i due si sono incontrati e hanno iniziato a litigare. La lite tra i due è presto degenerata, l’uomo in preda ad un attacco d’ira ha iniziato a colpire l’ex moglie con calci e pugni. Durante un momento di distrazione del 32enne, la vittima è riuscita ad allarmare le forze dell’ordine. Sul luogo della violenta vicenda sono subito intervenuti i carabinieri. Giunti sul posto gli agenti hanno subito bloccato e arrestato l’uomo residente a Marigliano.

Dopo aver perquisito l’auto del 32enne, i carabinieri hanno trovato un’ascia, la stessa usata dall’uomo per minacciare l’ex moglie pochi giorni prima. I maltrattamenti andavano avanti ormai da diversi mesi, la 28enne però non era mai riuscita a trovare il coraggio di denunciarlo. A seguito dell’aggressione la vittima è stata accompagnata in ospedale per ricevere le cure adeguate. Dopo averla medicata i medici l’hanno dimessa con una prognosi di 5 giorni.