Carmagnola, picchia moglie e minaccia due donne

Carmagnola, picchia la moglie e cerca di uccidere due donne con un’ascia

L’assurda vicenda si è svolta ieri 14 ottobre a Carmagnola, a Torino. Un 39enne romeno ubriaco ha prima picchiato la moglie e subito dopo ha minacciato di uccidere due donne con un’ascia. La moglie del 39enne dopo essere stata improvvisamente aggredita ha chiesto subito aiuto, la sorella e la loro vicina di casa hanno cercato di fermare l’uomo facendolo infuriare maggiormente.

L’uomo in preda all’ira ha tentato di colpire la cognata e la sua vicina di casa con un’ascia alquanto grande, fortunatamente non è riuscito a ferirle. Le donne sono riuscite a chiamare i carabinieri, tempestivo è stato l’intervento degli agenti sul luogo dell’aggressione. Il 39enne ha tentato la fuga, ha anche provato a nascondere l’arma. I carabinieri, però, sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo. L’uomo subito dopo è stato trasportato nel carcere di Asti. Il 39enne romeno è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, minacce aggravate dall’uso delle armi, porto abusivo di armi e maltrattamenti in famiglia.

La vicenda poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia, fortunatamente gli agenti sono riusciti a bloccarlo in tempo. La cognata dell’uomo e la vicina di casa non hanno riportato ferite. Per quanto riguarda la moglie, probabilmente non era la prima volta che l’uomo la picchiava, soprattutto se l’uso di alcolici era ricorrente.