Arezzo, ruba il telefono all'ex fidanzata e la ferisce

Arezzo, ruba il telefono alla sua ex e la trascina sull’asfalto ferendola

È accaduto ieri 7 febbraio ad Arezzo, un uomo di 53 anni in preda alla gelosia ha rubato il cellulare all’ex fidanzata, voleva leggere le conversazioni della donna sul Facebook, e whatsapp. La vittima ha provato a riprendersi il telefono, l’ex fidanzato però si è subito allontanato a bordo del suo Suv. La donna si è aggrappata allo specchietto del veicolo, con la convinzione che lui si sarebbe fermato, ma così non è stato.

L’uomo ha continuato a camminare con l’auto trascinando l’ex fidanzata sull’asfalto ferendola. Poco dopo si è fermato per poi ripartire, lasciando la donna a terra. La vittima, una donna di 44 anni residente anche lei ad Arezzo, ha subito allarmato le forze dell’ordine spiegando agli agenti cosa fosse successo. I carabinieri si sono recati dal 53enne nel posto in cui lavora, solo dopo alcune ore sono riusciti a convincerlo a farsi dire dove fosse il telefono della sua ex fidanzata.

L’uomo aveva nascosto lo smartphone a casa della sua fidanzata. Gli agenti, dopo aver recuperato il telefono lo hanno restituito alla sua proprietaria. Intanto, la donna è stata portata in ospedale per essere medicata a causa delle ferite riportate dopo essere stata trascinata dall’ex fidanzato sull’asfalto. I medici dell’ospedale San Donato di Arezzo dopo averla medicata l’hanno dimessa con una prognosi di 7 giorni. L’uomo è stato denunciato per rapina.