Al centro del gossip nelle ultime ore Michael Terlizzi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia Cristian Imparato ha manifestato alcuni dubbi nei confronti di Terlizzi, pensa infatti che potrebbe essere gay. Michael ha fatto sapere di non essere mai stato né fidanzato né innamorato. In confessionale Imparato ha detto: “Magari lui è a conoscenza di un essere che reprime. Magari per la famiglia, per tanti ragionamenti che magari si fa lui tende a coprire magari mostrandosi per l’etero della situazione.”
I dubbi di Cristian Imparato hanno mandato su tutte le furie Michael Terlizzi, il quale ci ha tenuto a precisare di non essere assolutamente gay. Parlando con Chicco Nalli si è lasciato andare ad un lungo sfogo, pensare che fuori dalla casa potrebbero iniziare a parlare della sua presunta omosessualità lo fa stare male, dal momento che a detta sua non è gay. Nalli gli ha consigliato di fregarsene di ciò che dice o pensa la gente, ma lui non ci riesce. In merito a ciò ha detto: “Io non ho la tua esuberanza, io le prendo molto serie ste cose. Io ero sereno mezz’ora fa, adesso non lo sono più. Una cosa del genere mi potrebbe anche far abbandonare il gioco”.
Michael Terlizzi furioso, abbandonerà il reality?
Michael Terlizzi durante il suo sfogo ha puntualizzato di essere andato al Grande Fratello 16 per affrontare le sue sicurezze, per farsi notare e raccontare qualcosa di lui, non certo per essere accusato di essere gay. Il gieffino ha poi aggiunto che se fosse stato davvero gay non avrebbe avuto nessun problema a dirlo liberamente, siccome non è così questa cosa per lui rappresenta un problema. Terlizzi non vuole che si inizi a giocare su questa falsa notizia.