Fiumicino, perseguita l'ex fidanzata

Fiumicino, perseguita l’ex compagna: finisce agli arresti domiciliari

La vicenda si è svolta pochi giorni fa a Fiumicino, comune della città di Roma. Un uomo di 36 anni dopo la fine della sua storia d’amore con l’ormai ex compagna ha continuato a lungo ad importunarla. Il motivo? Probabilmente non riusciva ad accettare che i due non stessero più insieme.

Il 36enne dopo la rottura ha continuato ad infastidirle l’ex fidanzata, la donna stanca di essere perseguitata e spaventata da lui si era già rivolta più volte alle forze dell’ordine. Nonostante il divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata, l’uomo ha continuato ad infastidirla. Pochi giorni fa, vedendola per strada con la sua auto, l’uomo ha iniziato a seguirla con la chiara intenzione di fermarla e parlare con lei. In preda alla paura, la vittima ha allarmato le forze dell’ordine mentre era ancora a bordo del veicolo.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri della stazione di Fiumicino, gli agenti dopo aver intercettato l’uomo lo hanno fermato e hanno perquisito la sua auto. All’interno del veicolo hanno trovato un bastone di legno, una delle estremità era appuntita. Il 36enne è stato arrestato con le gravi accuse di atti persecutori e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Dopo l’arresto è stato portato all’interno del suo appartamento agli arresti domiciliari.