Cristian Imparato torna a far parlare di sé, l’ex gieffino del Grande Fratello 16 ieri 18 maggio è stato ospite di Giada Di Miceli a Non Succederù Più, programma radiofonico in su Radio Radio. Nella casa più spiata d’Italia più volte Imparato ha detto di essere convinto che Michael Terlizzi sia gay, lui però ha sempre negato. L’ex gieffino pensa che il figlio di Franco Terlizzi abbia solo paura di ammettere la verità.
A Non Succederà Più Imparato è tornato a parlare di Michael Terlizzi, alla conduttrice ha detto che esteticamente gli piace, nel momento in cui ha scoperto che sarebbe entrato nella casa era allettato. Quando però si sono conosciuti ha capito che tra loro non ci potrebbe mai essere nulla di più di una semplice amicizia anche se lui fosse gay, ad oggi lo vede come un fratello. L’ex gieffino ha detto la sua su Michael e Gianmarco Onestini: “Lui e Onestini dormivano a letto insieme, spero che esca fuori dell’altro, voglio delle conferme anche io”.
Cristian Imparato torna a parlare di Guendalina Tavassi
Cristian Imparato al Grande Fratello 16 si è scontrato duramente con Guendalina Tavassi. L’opinionista a Pomeriggio Cinque aveva svelato a Barbara D’Urso che l’ex gieffino aveva avuto una storia con il suo parrucchiere. Aveva poi fatto sapere che Cristian a Fabrizio aveva ammesso di essersi ritoccato le labbra. Imparato ha sempre smentito, nella casa più spiata d’Italia ha detto di aver solo fatto un riempimento di filler al viso perché era dimagrito molto. Alla conduttrice ha ribadito di non aver mai avuto una storia d’amore con Fabrizio. I due sono usciti una sera e si sono salutati con un bacio sulla fronte.
L’ex gieffino ha accusato Guendalina Tavassi di essere solo in cerca di business, ma nonostante tutto hanno cercato di chiarire dopo il reality. Cristian ha poi spiegato che a differenza di Guendalina lui ha fatto ricorso alla chirurgia per un motivo ben diverso dal suo: “Lei era un obrobio della società, doveva, io perché ho perso venti chili. Abbiamo cercato la chirurgia per motivi diversi. Con quelle ali di gabbiano, tutta implasticata, sembra la bambola assassina”.