Napoli, trova la moglie con l'amante e li accoltella

Napoli, trova la moglie insieme ad un altro uomo: li accoltella entrambi

La drammatica vicenda si è svolta la scorsa notte a Pianura, un noto quartiere della periferia di Napoli. Un uomo, dopo essere tornato di notte a casa senza avvertire, ha trovato la moglie in compagnia di un altro uomo ed è andato su tutte le furie. In preda ad un attacco di gelosia e rabbia ha afferrato un coltello. Senza pensarci troppo ha iniziato a colpire sia la moglie che il suo amante con diverse coltellate.

Una delle due vittime durante l’aggressione avvenuta all’interno dell’appartamento della coppia, situato in via Vicinale Pigniatello a Napoli, è riuscita a prendere il telefono per allarmare le forze dell’ordine. L’uomo dopo aver ferito la moglie si è forse reso conto dell’insano gesto compiuto. L’ha portata con la sua auto al pronto soccorso del Cardarelli. Intanto, intorno alle due di notte i carabinieri sono intervenuti sul luogo della vicenda. Anche l’amante della donna è stato portato in ospedale a seguito delle ferite riportate dopo essere stato aggredito dal marito della sua amante.

Fortunatamente le ferite di entrambi non sono state giudicate gravi. Nessuno dei due sembra essere in pericolo di vita. I carabinieri continuano ad indagare per chiarire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda e prendere dei provvedimenti nei confronti dell’aggressore.