Nago, picchia e uccide la moglie

Nago, picchia e uccide la moglie: arrestato 50enne per omicidio aggravato

La drammatica vicenda si è svolta nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre a Nago, comune della città di Trento. Un uomo di 50 anni, Marco Manfrini, è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato dopo aver picchiato violentemente la moglie di 43 anni, Eleonora Perraro. I due mercoledì avevano trascorso la serata a Sesto Grado di Nago, noto locale sul lago di Garda. A fine serata Manfrini avrebbe chiesto al proprietario di poter dormire sui terrazzamenti del locale, sotto gli ulivi.

I due sono rimasti a dormire in giardino. Il mattino seguente l’uomo ha allarmato le forze dell’ordine dicendo che la moglie era morta. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’assurda e tragica vicenda avvenuta a Nago. Sul corpo della donna sono stati trovati diversi lividi ed ecchimosi. Stando alle prime informazioni sul caso il marito prima di ucciderla l’ha picchiata con molta violenza. Questo non è l’unico episodio di violenza che riguarda la coppia, solamente una settimana fa la 43enne aveva denunciato il marito per averla picchiata a seguito di un’accesa lite.

Marco Manfrini è l’unico accusato della morte della moglie. L’uomo è stato interrogato per ore dai carabinieri prima di essere arrestato per omicidio aggravato e trasferito in carcere. Agli agenti ha detto di non essersi accorto subito che la moglie era morta, a detta sua si è accorto che non respirava più quando si è svegliato dopo che i due avevano dormito insieme nel giardino del locale a Nago.