Ferrara, uccide la nonna a pugni

Dramma a Ferrara, 22enne uccide la nonna a pugni per soldi: arrestato

La drammatica vicenda si è svolta ieri 20 novembre a Ferrara. Un ragazzo di soli 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, a seguito di una lite ha iniziato a massacrare la nonna 71enne con violenti pugni. I due si trovavano in auto quando è scoppiata la lite, il ragazzo viveva con i nonni perché in passato la sua custodia era stata affidata a loro.

Da tempo il 22enne aveva problemi di alcool e droga, proprio per questo chiedeva sempre più soldi ai nonni. I due, stanchi di assecondare le sue continue richieste di denaro, in passato avevano trovato il coraggio di denunciarlo con la speranza che cambiasse. Il giovane ragazzo era stato arrestato per estorsione, ma da quando era uscito dal carcere aveva ricominciato a chiedere soldi ai nonni. La lite tra nonna e nipote è scoppiata intorno alle 21 di ieri sera a Ferrara. Una donna ha notato che il ragazzo stava picchiando l’anziana donna con violenza all’interno dell’auto, spaventata ha subito allarmato un familiare che viveva nella zona, un carabiniere fuori servizio.

L’uomo mentre si recava sul luogo della violenta vicenda ha avvertito i suoi colleghi. Giunto sul posto ha trovato il 22enne che stava ancora picchiando la nonna e lo ha bloccato. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i medici hanno provato a lungo a rianimare la 71enne ma per lei non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate a causa della violenta aggressione erano gravi al punto da farle perdere la vita. Il ragazzo è stato arrestato per omicidio aggravato, dopodiché è stato portato nel carcere di Ferrara.