Capaccio, 33enne ucciso a coltellate

Capaccio, 33enne ucciso a coltellate: l’aggressore si costituisce

Dramma nella notte a Capaccio Paestum, comune della provincia di Salerno. Intorno alle 4 un ragazzo di 25 anni ha aggredito un uomo di 33 anni davanti ad un bar. Durante l’aggressiva colluttazione il 25enne ha accoltellato l’uomo uccidendolo. La vittima, Francesco De Santi, era il figlio di un imprenditore di Capaccio, in città l’uomo era molto conosciuto.

A seguito dell’omicidio avvenuto nella notte a Capaccio Paestum, l’aggressore si è presentato insieme al suo avvocato dai carabinieri per costituirsi. Agli agenti ha confessato di essere stato lui ad accoltellare Francesco De Santi. Stando alle prime informazioni sul caso sarebbero state almeno quattro le coltellate. Immediato è stato l’intervento del 118 sul luogo della tragica vicenda. I medici hanno fatto di tutto per salvare la vita al giovane 33enne ma tutti i tentativi si sono rivelati inutili, le sue condizioni erano troppo gravi per riuscire a rimanere in vita.

A scatenare la violenta lite tra i due sembrano essere stati vecchi dissapori tra loro. Mentre i due litigavano il 25enne in preda ad un attacco d’ira ha uscito un coltello e senza pensarci due volte ha accoltellato a morte la vittima. L’arma del delitto è stata sequestrata dai carabinieri, l’aggressore dopo aver confessato l’omicidio è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri, presto sarà trasferito in carcere con la grave accusa di omicidio.