Villaggio Falcone, accoltella la moglie per gelosia

Villaggio Falcone, ubriaco accoltella la moglie per gelosia: arrestato 39enne

La violenta e spaventosa vicenda si è svolta a Villaggio Falcone, una frazione di Roma. Un uomo di 39 anni ubriaco, a seguito di una furiosa lite scoppiata per gelosia, ha iniziato a picchiare e maltrattare la moglie. Tra le urla e le percosse la situazione è degenerata sempre di più, mentre litigavano l’uomo ha colpito la vittima con due coltellate alla schiena.

Dopo aver sentito le urla e le richieste di aiuto della donna, i vicini di casa della coppia si sono spaventati e hanno subito allarmato le forze dell’ordine. A seguito della segnalazione immediato è stato l’intervento della polizia sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Villaggio Falcone. Giunti all’interno dell’appartamento gli agenti hanno trovato la vittima distesa sul letto, era sotto shock a causa dell’aggressione, la sua maglietta era ancora sporca di sangue.

Ai poliziotti la donna ha raccontato che non era la prima volta che il marito la picchiava, le liti tra loro scoppiavano quasi sempre quando lui era ubriaco. Più volte in passato l’aveva aggredita, era stato anche denunciato per i maltrattamenti ai danni della moglie. Dopo l’aggressione la moglie del 39enne è stata portata in ospedale per ricevere le cure necessarie, fortunatamente non ha riportato gravi ferite. L’uomo, invece, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia lesioni. Dopo l’arresto è stato portato nel carcere di Regina Coeli.