Fiano Romano, picchia e violenta la compagna

Fiano Romano, picchia e violenta la compagna: 26enne in manette

La violenta vicenda si è svolta lo scorso 25 novembre, proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, a Fiano Romano, comune della città di Roma. Un ragazzo colombiano di 26 anni ha chiesto alla compagna di entrare nella loro camera da letto dopodiché l’ha più volte colpita al volto con pugni e schiaffi. Il ragazzo violento l’ha poi immobilizzata sul letto legandola con del nastro adesivo sulle caviglie e sulle mani per impedirle di scappare.

Il compagno non l’ha solo picchiata, l’ha anche costretta ad avere un rapporto sessuale contro la sua volontà. Approfittando di un momento di distrazione del 26enne la vittima, una ragazza dell’Ecuador di 26 anni, ha allarmato le forze dell’ordine per chiedere aiuto. A seguito della segnalazione della donna, immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Fiano Romano.

Giunti sul posto gli agenti hanno bloccato il 26enne e lo hanno arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglialesioni personali aggravate violenza sessuale ai danni della compagna. Dopo l’arresto il ragazzo è stato portato in carcere. La giovane 26enne potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza avere più paura di essere picchiata e violentata dall’ormai ex compagno violento.