Milano, 82enne accoltella il figlio

Milano, accoltella il figlio alla gola per l’eredità: 82enne ai domiciliari

La drammatica vicenda si è svolta intorno alle 12 di mercoledì 4 dicembre a Milano, in corso Plebisciti. Una furiosa lite è scoppiata tra un uomo di 82 anni e il figlio di 50 anni, all’interno dell’appartamento di quest’ultimo. Stando alle prime informazioni sul caso a scatenare il litigo sarebbero stati motivi legati all’eredità.

Mentre padre e figlio litigavano la situazione è degenerata velocemente. In preda all’ira l’anziano uomo ha accoltellato il figlio, ferendolo gravemente al collo. Immediato è stato l’intervento del 118 sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Milano. Il 50enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato subito operato. La coltellata gli ha lesionato la faringe, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ma a quanto pare non è in pericolo di vita.

Intanto, dopo aver aggredito violentemente il figlio, l’82enne in preda alla paura si è dato alla fuga. Poco dopo, però, si è recato dalla polizia per confessare ciò che aveva fatto. Dopo che l’uomo si è costituito è stato arrestato dai carabinieri con la grave accusa di tentato omicidio ai danni del figlio, dopodiché è stato messo ai domiciliari. Giunti all’interno dell’abitazione dell’anziano, gli agenti hanno trovato pistole e fucili da caccia, regolarmente dichiarati, le armi sono state ritirate.