Ariccia, uccide la moglie poi si suicida

Dramma ad Ariccia: 87enne uccide la moglie malata, poi si toglie la vita

La drammatica vicenda si è svolta nella mattinata di oggi, 23 settembre 2020 ad Ariccia, comune della città di Roma. Due anziani, marito e moglie, sono stati trovati senza vita all’interno della loro villetta, si tratta di un uomo di 87 anni e una donna di 83 anni. È stato un omicidio-suicidio commesso dall’uomo anziano, prima ha ucciso la moglie dopodiché si è tolto la vita.

Ad allarmare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini di casa intorno alle 9 di questa mattina, dopo aver sentito alcuni spari provenire dalla villa della coppia di anziani. Immediato è stato l’intervento del 118 e dei carabinieri sul luogo della drammatica vicenda avvenuta ad Ariccia. Giunti sul posto hanno trovato marito e moglie senza vita, erano distesi in camera da letto. Stando alle prime informazioni sul caso, l’ipotesi più plausibile è quella dell’omicidio-suicidio dal momento che hanno trovato un biglietto in cui l’87enne annunciava il suo gesto.

L’anziana donna era affetta da diverse patologie. L’uomo avrebbe quindi ucciso con un colpo d’arma da fuoco la moglie malata, dopodiché si è tolto la vita con la stessa pistola. L’arma era regolarmente detenuta dall’87enne. I corpi senza vita delle due vittime sono state affidate all’Autorità Giudiziaria. I carabinieri continuano ad indagare per chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda.