Lumezzane, 84enne si è suicidato

Dramma a Lumezzane: 84enne litiga con la moglie e si toglie la vita

La drammatica vicenda si è svolta nel pomeriggio di ieri 2 ottobre a Lumezzane, in provincia di Brescia. Un anziano signore di 84 anni ha deciso di togliersi la vita a seguito di un litigio con la moglie, una donna di 79 anni. L’uomo era affetto da una cronica e grave malattia, anche la moglie è malata.

Non è chiaro il motivo del litigio scoppiato tra marito e moglie tra le mura domestiche, un appartamento situato in via Matteotti a Lumezzane. Stando alle prime informazioni sulla tragica vicenda, l’uomo dopo aver litigato con la moglie si è recato in balcone e dopo essere salito su una sedia si è buttato nel vuoto. Lo schianto non gli ha lasciato scampo. L’84enne è morto sul colpo. Ad allarmare le forze dell’ordine sono stati alcuni passanti che da lontano hanno assistito al drammatico suicidio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. Questi dopo aver sfondato la porta dell’abitazione della coppia hanno trovato la 79enne chiusa nello sgabuzzino in evidente stato di shock. L’anziana donna è stata trasportata al Civile di Brescia per alcuni accertamenti. Per l’uomo invece non c’è stato nulla da fare. I soccorsi si sono rivelati inutili dal momento che era già morto quando sono arrivati i soccorritori.