Bologna, 89enne ucciso a martellate

Bologna, 89enne ucciso a martellate: indagato il figlio di 59 anni

Dramma nella periferia di Bologna, all’interno di un appartamento situato in via Emilia Ponente. Stando alle prime informazioni sul caso un uomo di 89 anni sarebbe stato ucciso dal figlio, un uomo di 59 anni. Ad allarmare le forze dell’ordine sono stati alcuni parenti dei due uomini che vivono nel loro stesso palazzo.

Il 59enne avrebbe ucciso l’anziano padre a martellate mentre era a letto, sembra che il figlio della vittima abbia da tempo problemi psichici. La drammatica vicenda si è svolta a Bologna stamattina, intorno alle 9. Un loro vicino di casa ha fatto sapere di aver sentito nella mattina di oggi 2 novembre 2020 alcune disperate urla provenire dall’abitazione di padre e figlio. I vicini di casa dei due uomini sono rimasti senza parole di fronte all’accaduto. Li hanno definiti una famiglia tranquilla, anche se da tempo tanta era la depressione.

Sulla vicenda sta indagando la Polizia, stando ai privi rilievi del caso sembra che il 59enne abbia prima colpito l’anziano padre a martellate per poi tentare di uccidersi con la stessa arma. Al momento il figlio della vittima è stato fermato con l’accusa di omicidio. I poliziotti continuano intanto ad indagare sulla posizione del 59enne, stanno cercando di chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda.