Daniele Tanzi è stato ucciso a coltellate la notte del 4 maggio 2021 a Parma, il giovane 18enne era insieme alla fidanzata quando è stato brutalmente aggredito. Ad uccidere la vittima è stato l’ex della fidanzata di Daniele, un ragazzo di vent’anni, quest’ultimo era stato fermato e portato in Questura nel pomeriggio di ieri per essere interrogato.
Durante l’interrogatorio il 20enne ha confessato tutto, agli agenti ha raccontato di aver accoltellato con ferocia Daniele Tanzi e ferito l’ex fidanzata. Gli ha poi indicato il luogo in cui aveva gettato l’arma e gli indumenti che indossava durante la drammatica vicenda. Questi sono stati ritrovati dagli agenti in un canale. L’aggressione è avvenuta vicino Parma in un mulino abbandonato, è lì che la vittima è stata ritrovata senza vita. Si trovava lì insieme alla fidanzata quando è arrivato il 20enne e lo ha ferito a morte con 24 coltellate al fianco e al petto. Il giovane omicida ha ferito anche l’ex ma fortunatamente la ragazza, anche lei 18enne, non è in pericolo di vita.
Uccide il nuovo fidanzato della sua ex, 20enne confessa e viene arrestato a Parma
Dopo aver ferito gravemente Daniele Tanzi sembra che sia stato proprio il 20enne ad allarmare i soccorsi prima di darsi alla fuga. In seguito alla segnalazione immediato è stato l’intervento del 118 sul luogo della tragica vicenda. Il personale medico ha fatto di tutto per provare a rianimare la vittima ma non c’è stato nulla da fare. Il 18enne è infatti morto dissanguato a causa delle coltellate. Il 20enne, crollato durante l’interrogatorio, è stato arrestato nelle scorse ore con la grave accusa di omicidio. Al momento non è noto cosa lo abbia spinto ad uccidere il giovane ragazzo, tra le ipotesi la possibilità che non riuscisse ad accettare che l’ex fidanzata avesse iniziato una relazione con lui.
Leggi anche: Luana D’Orazio, lo strazio del fidanzato della ragazza morta sul lavoro