Non si placano le critiche e le polemiche contro Malika Chalhy, la 22enne di Castelfiorentino che con la sua storia aveva commosso l’Italia nei mesi scorsi. La ragazza raccontò di essere stata cacciata di casa dalla sua famiglia perché lesbica. Dopo le sue parole era stata organizzata per lei una raccolta fondi per manifestarle solidarietà e supporto, per lei erano stati raccolti ben 140 mila euro.
Negli ultimi giorni in moltissimi si stanno accanendo contro di lei per il modo in cui sta spendendo i soldi della raccolta fondi. Non li sta investendo per aiutare coloro che soffrono per le stesse ragioni che hanno fatto star male lei. La 22enne ha comprato una costosa Mercedes e non solo. Quando nei giorni scorsi è stata accusata aveva provato a negare, poi però ha ammesso tutto dicendo di aver mentito perché si sentiva sotto pressione. In un’intervista rilasciata a Il Corriere Malika Chalhy ha dichiarato che la gogna se la prende, ma quelli che la stanno attaccando non pensa che siano migliori di lei. Ha poi aggiunto: “A 22 anni nessuno ha fatto uno sbaglio? Ho fatto una scelta affrettata. Magari dovevo trovarmi prima un lavoro.”
LEGGI ANCHE -> Malika nella bufera: compra una Mercedes con i soldi della raccolta fondi
Malika Chalhy è stata travisata? Ecco cosa ha detto la 22enne
In una recente intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli la ragazza ha detto di essersi ‘tolta uno sfizio’, a detta sua è stata travisata. Ha poi aggiunto che la gente le ha donato dei soldi per la sua serenità, la maggior parte delle persone che l’hanno supportata economicamente però si sentono prese in giro.
Con i soldi che le hanno donato Malika Chalhy ha comprato anche un cane molto costoso, French Bulldog da 2.500 euro. Alla Lucarelli aveva detto che cane e auto sono beni primari, dice però di essere stata ancora travisata. Queste le sue parole: “Ho detto che il cane era un supporto psicologico. E poi: se i soldi mi sono stati donati, perché non vi va bene niente di quello che faccio?“