Fonte Nuova picchia e violenta ex

Fonte Nuova, picchia e violenta l’ex davanti alla figlia: arrestato 38enne

La violenta vicenda si è svolta a Fonte Nuova, comune della città di Roma. Un uomo di 38 anni in più occasioni ha maltrattato e picchiato l’ex compagna, ha anche abusato sessualmente di lei contro la sua volontà. Molti degli episodi violenti sono avvenuta alla presenza della figlia minorenne. In seguito alle indagini le forze dell’ordine lo hanno arrestato.

La vittima ha mostrato agli agenti le foto di molte violenze oltre a raccontare loro episodi davvero violenti che ha dovuto subire nel tempo durante la loro convivenza. Il violento comportamento del 38enne nel provvedimento restrittivo è stato descritto “come evidente manifestazione di una indole malvagia che trovava appagamento nella sottomissione e nell’umiliazione della compagna.” L’uomo violento è stato accusato di gravissimi maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni ai danni dell’ex convivente.

Per molto tempo la vittima è stata costretta a subire maltrattamenti fisici e psicologici e violenze sessuali all’interno della loro abitazione situata a Fonte Nuova. Non ha però trovato subito il coraggio di denunciarlo e prendere le distanze da lui. Adesso potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita insieme alla figlia, senza avere più paura di essere picchiata e maltrattata dall’ex compagno.

LEGGI ANCHE -> Andreea Rabciuc, indagato il fidanzato: mistero sulla scomparsa