Sono stati attimi di vera paura quelli vissuti da una famiglia che stava trascorrendo la giornata nei pressi della Gola di Toblino, in provincia di Trento. I fatti si sono svolti intorno alle 14 di ieri, martedì 25 luglio 2023, stavano scaldando una falesia quando è stata sfiorata la tragedia. Cosa è successo? Una bambina di soli 9 anni dopo aver perso l’equilibrio è precipitata per qualche metro.
La loro doveva essere una piacevole giornata in famiglia, all’insegna del divertimento, ma stava per trasformarsi in un vero e proprio dramma. In seguito alla segnalazione immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi sul luogo della vicenda in provincia di Trento. In un primo momento sul posto è arrivata un’ambulanza, poco dopo è arrivato anche l’elisoccorso. All’arrivo dei sanitari la bambina era visibilmente sotto shock e dolorante, per tutto il tempo non ha mai perso i sensi.
Dopo aver ricevuto i primi soccorsi la bimba di 9 anni è stata stabilizzata e portata all’ospedale Santa Chiara di Trento in elisoccorso per ricevere le cure adeguate. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite e non è in pericolo di vita. La situazione si sarebbe potuta trasformare in una vera tragedia ma si è conclusa solo con un grosso spavento.
LEGGI ANCHE -> Barletta, madre e figlio trovati morti in casa: mistero sulle cause dei decessi