X Factor 7 Italia: chi sarà il nuovo talento?

XFACTOR7

X Factor 7 – La nuova edizione italiana di X Factor 7 va in onda su Sky a partire dal 26 settembre 2013. La puntata d’ esordio aveva totalizzato 2 milioni di spettatori medi e registrato una crescita del 20% rispetto alla precedente edizione, ma non solo: X Factor 7 regna anche su Twitter, e in particolare il giudice più citato è stato Mika, seguito da Morgan, Elio e Simona Ventura.

Si sono presentati 60.000 aspiranti, di cui ne sono stati selezionati 100 durante le prime due puntate. Il 10 ottobre si è conclusa la terza, dedicata ancora ai casting: da 100 concorrenti si è passati a 24, 6 per ogni categoria. Ad Elio sono stati assegnati gli “Over 25”, che tuttavia, a parere di tutti i giudici, non si sono impegnati abbastanza, al contrario della categoria “Under donna”, assegnata a Mika; a Morgan spetta la guida degli “Under uomini”, mentre a Simona Ventura i “Gruppi vocali”. Quest’ ultima ha monopolizzato l’ intera puntata, e ha già deciso che sarà Mika a vincere X Factor 7, dal momento che gli è stata assegnata la categoria più forte, sempre secondo la sua opinione.

Ecco dunque i nomi dei concorrenti selezionati per partecipare agli “Home Visit”: negli “Over 25” ci saranno Valeria Crescenzi, Sebastiano di Santo, Chiara Gallana, Adriana Salvadori, Fabio Santini, Alan Scaffardi; nelle “Under donna”  Gaia Galizio, Chiara Grispo, Valentina Livi, Roberta Pompa, Valentina Tioli, Violetta Zironi; negli “Under uomini”  Michele Bravi, Andrea Buttarini, Marco Colonna, Andrea d’Alessio, Alberto Galuppini, Lorenzo Iuracà; infine nei “Gruppi vocali” Ape Escape, Dynamo, Extra, Freeboys, Mr Rain & Osso, Street Clerks.

Chi sarà il nuovo talento di X Factor 7?

Fonti: realityshow.blogsfere.it – webmasterpoint.org