Anne Hathaway si vendica di un paparazzo a colpi di cacca di cane

anne-hathaway-with-esmeralda-the-dogAnne Hathaway – Vendetta sopra le righe per la bella Anne Hathaway nei confronti dell’ennesimo paparazzo rompi scatole. L’ultima Catwoman cinematografica ha decisamente ‘osato’ sfidare i pressanti fotografi d’America, che ovviamente la pedinano giorno e notte.

Secondo le ultime informazioni in arrivo dagli States, Anne avrebbe infatti fatto trovare sull’auto di un paparazzo un bel sacchetto di plastica ripieno di escrementi di cane. Esatto. Proprio il giorno di Santo Stefano la Hathaway stava portando a passeggio la piccola Esmeralda, un labrador bellissimo color cioccolato, quando è stata improvvisamente raggiunta da una Toyota bianca dal quale sono partiti dei flash. Anne, probabilmente esausta dall’ombra che la pedinava, si è così vendicata, raccogliendo la pupù del cane per poi posarla direttamente sull’auto dell’uomo. Una sorta di pacifica reazione all’invadente mondo del gossip a stelle e strisce, per una carriera cinematografica, quella della Hathaway, finita in ‘pausa’ dopo l’Oscar vinto grazie ai Miserabili.

Al suo fianco in questi ultimi 12 mesi il marito Adam Shulman, che pochi giorni fa ha lanciato una linea di gioielli, per una 31enne a quanto pare in ‘odore’ di gravidanza. In attesa di rivederla in sala con Interstellar, nuovo film di Christopher Nolan, Anne potrebbe infatti iniziare a coccolare la prima maternità della propria vita. Tanto da sognare eventuali ed ulteriori futuri sgarbi. Perché in quel caso, per i poveri paparazzi, pioveranno direttamente pannolini.

Fonti: gossipfanpage, gossipblog