“Arrow” 2: anticipazioni esclusive (LEGGI)

Arrow 2 - Oliver Queen

“Arrow” 2 – Oliver Queen (Stephen Amell) dovrà fare i conti con il passato. Infatti la scoperta che il siero Mikakuru è arrivato nelle mani di un misterioso personaggio con la maschera a Teschio (Sebastian Blood) ha sconvolto il nostro arciere. 

Ma come è possibile che questo siero, che aveva colpito Slade Wilson, sia finito a Starling City, la sua città natale? Ed è proprio Amell a darci qualche inquietante anticipazione esclusiva:  Oliver è ossessionato dall’uomo dietro a quella maschera, non pensa ad altro, sta andando fuori di testa per quel preciso legame con il suo passato. Come già sappiamo, tutto quanto accaduto sull’isola e sul cargo non era buono, era un qualcosa che riteneva di aver sepolto e dover ricordare non è positivo. Oliver non ne ha idea che Slade si trovi a Starling City.”

La sua vita privata sarà particolarmente colpita quando Laurel toccherà il fondo con l’abuso di droghe e alcol. “Oliver avrà una parte in quell’arco, ma non nel modo in cui si potrebbe pensare. Lui è sempre stato molto protettivo nei suoi confronti e il suo momento di chiarezza – per così dire – avverrà dopo un incontro che non abbiamo visto nello show”.  

I fan non saranno delusi da questa stagione di “Arrow”. Infatti l’episodio previsto per questa sera, venerdì 10 gennaio, vedrà Diggle e Felicity andare in cerca di Oliver che nel frattempo ha lasciato Starling City. La ferita della morte del suo caro amico Tommy è ancora fresca e lacerante. Tuttavia, dopo una lunga supplica, l’eroe decide di tornare in città. Dunque tutto è pronto per un grande ritorno di una delle serie tv più amate dal pubblico!

 Fonti: amoereperleserietv – daringtodo.com