Daniele De Rossi diventa papà per la seconda volta: è nata Olivia

daniele de rossi

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum –  Fiocco rosa in casa De Rossi. Sarah Felberbaum, compagna del calciatore della Roma, ha messo al mondo ieri mattina la piccola Olivia. Per Daniele De Rossi si tratta della seconda figlia, dopo aver avuto nove anni fa Gaia dalla prima moglie Tamara Pisnoli.

Sarah Felberbaum si è recata in clinica ieri mattina per dare alla luce la sua bambina, infatti il parto è stato cesareo ed era programmato da tempo. Sia la mamma che la piccola Olivia stanno bene. La bimba pesava 3 chili e 200 grammi al momento della nascita. I primi ad augurare tanta felicità alla coppia sono quelli della società Roma Calcio che su Twitter hanno cinguettato: “Tanti auguri a Daniele De Rossi per la nascita della piccola Olivia!”

Dopo la fine del suo matrimonio con Tamara Pisnoli (durato dal 2006 al 2009), Daniele De Rossi ha conosciuto Sarah Felberbaum nel 2011. Per lui è stato subito colpo di fulmine, ma ha dovuto faticare un pò per far innamorare Sarah. I due ora sono innamoratissimi e stanno insieme ormai da quasi tre anni. L’arrivo di Olivia è quindi il giusto coronamento per una storia d’amore da favola.

Non ci resta che fare tanti auguri ai neogenitori e alla piccola Olivia!

Fonti: gossipblog, gossipfanpage