Mario Balotelli si confessa in una lettera: “Scrivere ‘papà’ mi ha fatto emozionare”

mario balotelli

Mario Balotelli – Mario Balotelli ha scelto la redazione di “Verissimo” per confessare le sue emozioni. Il calciatore ha infatti inviato una lunga lettera a Silvia Toffanin, che verrà letta integralmente sabato 8 febbraio durante la puntata.

Per il momento quello che è trapelato da questa misteriosa lettera è che Mario abbia voluto, una volta per tutte, dichiarare apertamente le sue emozioni riguardo la vicenda di sua figlia Pia. Infatti nella lettera si legge:

Scrivere dad (papà) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali: a chi è servito? Ed a cosa?

Mario vuole quindi spegnere i riflettori su questa vicenda per dedicarsi in privato al suo ruolo di padre. Inizia adesso la “caccia” al primo commento di Raffaella Fico sulla decisione di Balotelli. La showgirl, infatti, non si è ancora espressa a riguardo. Da chi deciderà di andare per sfogarsi?

Barbara D’Urso è in pole position per accaparrarsi la prima dichiarazione di Raffaella, considerando il ruolo di “confidente” della Fico svolto negli ultimi mesi. Barbara D’Urso che, tra l’altro, è stata attaccata da Balotelli su Twitter giusto ieri. La conduttrice ha risposto così alle accuse di Mario:

[Oltre al tweet su Pia] c’è anche un tweet abbastanza offensivo nei miei confronti, ma sono convinta che non voleva farlo. Sicuramente è stato un errore. E mi scuso anche con quelli che ieri mi hanno cercato, giornalisti, anche con l’inviata alla quale non ho risposto, ma avevo la febbre a 40°. E poi io in genere a queste cose non rispondo.

E come ha ironicamente concluso Barbara ieri, anche noi auguriamo a Balotelli di fare il padre come ha sempre voluto fare.

Fonti: gossipfanpage, gossipblog