Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum erede in arrivo. Si chiamerà Olivia

Daniele de rossi e felberbaum

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum – La gravidanza dell’attrice inglese Sarah Felberbaum è arrivata agli sgoccioli, infatti il termine per il parto è previsto per il 23 febbraio. Per Sarah questo sarà il primo figlio, invece per il suo compagno, il calciatore Daniele De Rossi, sarà il secondo. Daniele ha infatti avuto una bambina (Gaia) dalla prima moglie nove anni fa. La nuova arrivata in casa De Rossi si chiamerà Olivia. A scegliere il nome è stata proprio Gaia, che non vede l’ora di conoscere la sua sorellina.

Dopo la nascita della loro bambina ci sarà anche il matrimonio (il secondo per il calciatore)? “Le nozze non sono una priorità. Se devo scegliere tra sposarmi e avere un figlio, scelgo tutta la vita un figlio”, ha dichiarato qualche mese fa l’attrice attraverso le pagine del settimanale Oggi. E infatti sembra che Daniele e Sarah abbiano scelto la strada della convivenza: hanno preso casa da poco in un palazzo d’epoca della Capitale, con soffitti stuccati e passamano in ottone. Forse è anche per questo motivo che la coppia appare meno spesso davanti ai riflettori: i due stanno preparando il nido d’amore per la loro piccola.

La Felberbaum e De Rossi hanno sempre accanto i loro fan che non li lasciano mai da soli. La pagina fan dell’attrice su Facebook – che conta oltre tremila iscritti – ha lanciatol’hashtag #untweetperSarah per dedicare un messaggio alla loro beniamina. Invece i tifosi della squadra giallorossa preferiscono sognare: “E se nasce una bambina poi, la chiameremo Roma: sarebbe bello”, hanno scritto alcuni ragazzi su Twitter.

Fonti: leggo, velvetgossip