Flavia Vento diventa veggente: “Prevedo una bomba su Roma entro tre mesi”

Flavia Vento

Flavia Vento – Il profilo Twitter di Flavia Vento regala sempre un sacco di sorprese. L’ultima della serie è la dichiarazione della showgirl di avere poteri di chiaroveggenza. Infatti, Flavia ha predetto con mesi di anticipo l’ascesa al governo di Matteo Renzi e adesso la Vento, lancia l’allarme a Roma. “Una cosa brutta arriverà sulla capitale, tremate“, questo si legge in uno dei tweet di Flavia Vento che si definisce una Nostradamus in gonnella. Quindi su Roma, secondo Flavia, cadrà una bomba entro tre mesi. Su Twitter è scoppiata una bufera per queste sue doti di chiaroveggenza. A chi le da della ciarlatana, Flavia Vento risponde: “E’ inutile che mi insultate, sarà così, non posso farci niente“.

Ma la Vento è al centro del gossip da giorni per un suo bacio focoso dato al nuovo fidanzato appoggiata al cofano della macchina. Flavia Vento del nuovo fidanzato racconta che si chiama Marco Prato, organizza eventi, è laureato in scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, in quanto sua madre è francese. Flavia Vento è raggiante e comunica al mondo che lei e Marco sono fidanzati da un mese e mezzo. Sulla sua relazione aggiunge: “Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati. E la sera siamo usciti a cena. Chissà se è l’uomo giusto. Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. È dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo Di Caprio“.

Come dimenticarsi delle dichiarazioni di Flavia a Leonardo Di Caprio? Lei gli ha addirittura chiesto di sposarla, ma Leonardo non ha colto l’occasione al volo. Infatti Flavia lo ha ammonito (con il suo “inglese creativo”)  “The train is pass…” Do you understand Leonardo?!

Fonte: Cinque Quotidiano