Kim Kardashian coinvolta in un incidente stradale a Beverly Hills

kim kardashian

Los Angeles – Martedì mattina Kim Kardashian, futura moglie di Kanye West, è stata coinvolta in un incidente stradale. La signora West si trovava a bordo della sua Mercedes G Wagon da 100.000 dollari sulla Sunset Boulevard a Beverly Hills. Kim Kardashian per fortuna non ha riportato alcuna conseguenza dall’incidente, solo le auto coinvolte hanno subito dei danni. Non è la prima volta che Kim ha problemi stradali. L’ultimo risale a sei mesi fa, quando cercando di scappare dai fan, si è beccata una multa salata per eccesso di velocità.

L’INCIDENTE. Secondo quanto riporta il giornale TMZ, Kim Kardashian stava effettuando una svolta a sinistra quando un’auto proveniente dall’opposta direzione si è andata a schiantare nella sua Mercedes G Wagon. A quanto pare l’altro automobilista all’incrocio aveva diritto a girare a destra, ma ha continuato dritto attraverso l’incrocio stesso, risultando dunque come colpevole dell’incidente. Kim quindi questa volta non c’entra, è la vittima di questo incidente. Fermatisi al Beverly Hills Hotel per scambiarsi assicurazione e informazioni, nessuno dei due è stato multato dalle autorità competenti.

Kim Kardashian quindi per fortuna sta bene, anche se è rimasta visibilmente scossa dall’accaduto. Secondo gli ultimi rumors, la regina dei reality dovrebbe sposarsi entro la fine del prossimo maggio con Kanye West, da cui nove mesi fa ha avuto una figlia, North.  I due dovrebbero convolare a nozze nella romantica Francia, e ovviamente il loro matrimonio sarà in grande stile, ed è già considerato l’evento dell’anno. Tutto sarà programmato fino all’ultimo dettaglio, nulla verrà lasciato al caso, e si prevede un’affluenza di vip senza precedenti.

Fonti: gossipblog, gossipfanpage